Specialisti del silenzio dal 1997
Il tuo affidabile alleato nell’insonorizzazione industriale
Professionalità, competenza, affidabilità e innovazione: queste sono le peculiarità che ci consentono di essere il tuo partner ideale nell’insonorizzazione di macchinari industriali
Da 25 anni, creiamo soluzioni d’avanguardia nell’insonorizzazione di macchinari industriali
La nostra azienda è nata nel 1997 come impresa specializzata nella progettazione e insonorizzazione dei centri di lavoro deputati alla lavorazione del legno e, quindi, nella realizzazione di cabine e carenature contenitive e/o insonorizzate.
Da allora, grazie a una forte capacità di adattamento ai cambiamenti del mercato e all’esperienza che abbiamo acquisito tramite la collaborazione con primarie realtà nazionali e internazionali, la nostra azienda è maturata e cresciuta.
Oggi possiamo orgogliosamente affermare che vantiamo di una lunga esperienza nel settore dell’insonorizzazione industriale, che ci consente di offrire soluzioni all’avanguardia per qualsiasi esigenza in campo acustico e destinate ai settori produttivi più disparati.
Qualità e una speciale attenzione alle esigenze dei nostri clienti rimangono le irrinunciabili colonne portanti della nostra affermazione ed evoluzione aziendale.
È per questa ragione che prendiamo a cuore ogni nuovo progetto e lo affidiamo alla professionalità del nostro ufficio tecnico interno, che studia i progetti tenendo in grande considerazione le richieste del cliente e garantendo la perfetta integrazione tra sicurezza e necessità produttive.
Qualità
Per la realizzazione dei nostri sistemi di insonorizzazione, utilizziamo esclusivamente materiali di prima qualità e certificati a norma di legge.
Gli stessi standard di qualità vengono severamente rispettati anche durante l’installazione dei nostri sistemi, che viene affidata esclusivamente al nostro personale specializzato.
Seguiamo i progetti dei nostri clienti passo dopo passo, offrendo loro la migliore consulenza e un eccellente servizio post vendita e operando nel pieno rispetto dell’evoluzione normativa, per essere sempre certi di tutelare la salubrità acustica degli ambienti di lavoro.