I nostri container insonorizzati rappresentano la soluzione ideale per preservare l’ambiente di lavoro dall’inquinamento acustico e proteggere la salute degli operatori dai danni fisici correlati al rumore.
Realizzati con una tecnologia costruttiva simile a quella dei normali container ISO da trasporto, i nostri container insonorizzati presentano una struttura monoblocco e blocchi d’angolo, posizionati agli angoli inferiori e superiori, che sono certificati per l’aggancio e la trazione da sollevamento.
La struttura è composta da longheroni in acciaio S275JR a sezione e spessore commisurati ai carichi da sopportare, mentre il pavimento è realizzato in lamiera bugnata, che viene rinforzata a passo regolare tramite profili pressopiegati. La stessa lamiera è saldata a tenuta ai longheroni, così da risultare totalmente resistente anche alle infiltrazioni d’acqua.
Infine, riserviamo particolare cura alla realizzazione delle porte a battente singole o doppie. Il loro ancoraggio alla struttura è garantito da robuste cerniere, mentre la loro perfetta chiusura è assicurata da robusti sistemi di chiusura quali cariglioni e fermaporta.